Pubblicità
Aeroporti

PUBBLICITÀ aeroporti

LPE Libenzi Pubblicità Esterna pianifica uno dei mezzi attualmente più esclusivi nel panorama dell'out of home: la pubblicità negli Aeroporti

Laeroporto è un luogo di transito in cui milioni di persone in viaggio si incontrano ogni anno.

A causa della grande affluenza di persone, è diventato un luogo ideale per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e servizi.

La pubblicità negli aeroporti può essere vista in diversi formati, come cartelloni, banner e schermi digitali nelle aree di attesa, nelle aree di sicurezza e nei corridoi.

Questi tipi di pubblicità sono un modo efficace per raggiungere un gran numero di persone in un breve periodo di tempo. Inoltre, le persone nei pressi dellaeroporto possono essere raggiunte con la pubblicità su rotatorie, cartelloni stradali e allinterno di taxi o mezzi di trasporto pubblico.

La pubblicità negli aeroporti è un modo efficace per raggiungere un gran numero di persone in un breve lasso di tempo e può aiutare le aziende a raggiungere il loro obiettivo di promuovere i loro prodotti e servizi.

Ad arricchire il parco mezzi IGPDecaux si aggiungono, constantemente nuovi spazi illuminati e di forte impatto visivo, all’interno e all’esterno dei maggiori areoporti italiani: Malpensa T1 e T2, Linate, BergamoOrio al Serio e Torino.

Laeroporto è un luogo di transito in cui milioni di persone in viaggio si incontrano ogni anno.

A causa della grande affluenza di persone, è diventato un luogo ideale per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e servizi.

La pubblicità negli aeroporti può essere vista in diversi formati, come cartelloni, banner e schermi digitali nelle aree di attesa, nelle aree di sicurezza e nei corridoi.

Questi tipi di pubblicità sono un modo efficace per raggiungere un gran numero di persone in un breve periodo di tempo. Inoltre, le persone nei pressi dellaeroporto possono essere raggiunte con la pubblicità su rotatorie, cartelloni stradali e allinterno di taxi o mezzi di trasporto pubblico.

La pubblicità negli aeroporti è un modo efficace per raggiungere un gran numero di persone in un breve lasso di tempo e può aiutare le aziende a raggiungere il loro obiettivo di promuovere i loro prodotti e servizi.

Ad arricchire il parco mezzi IGPDecaux si aggiungono, constantemente nuovi spazi illuminati e di forte impatto visivo, all’interno e all’esterno dei maggiori areoporti italiani: Malpensa T1 e T2, Linate, BergamoOrio al Serio e Torino.