Il ritorno tanto atteso della Notte Bianca di Ancona, dopo un periodo di pausa, è alle porte e l’entusiasmo in città è palpabile. Sabato 7 ottobre, le strade del centro saranno invase dalla musica e dall’energia degli eventi che animeranno ogni angolo, grazie al coordinamento e all’impegno del Comune di Ancona e degli organizzatori.

L’importanza di una comunicazione efficace e capillare per un evento di portata non può essere sottovalutata. In questo contesto, la collaborazione tra il Comune di Ancona e due importanti realtà del settore pubblicitario, Libenzi Pubblicità Esterna e IGPDecaux, gioca un ruolo fondamentale nell’annunciare e promuovere la Notte Bianca in maniera incisiva ed accattivante.

Le pensiline 100×140: una vetrina per la Notte Bianca di Ancona

Grazie alla partnership con Libenzi Pubblicità Esterna e IGPDecaux, il Comune di Ancona ha trovato un’efficace modalità di comunicare l’attesissimo ritorno della Notte Bianca. Le pensiline 100×140 distribuite ad Ancona, Falconara e Macerata si sono trasformate in vere e proprie vetrine pubblicitarie per l’evento. Attraverso queste strutture, è possibile raggiungere un vasto pubblico, diffondendo in maniera visibile e accattivante tutti i dettagli e le peculiarità dell’evento, che vedrà la musica come filo conduttore dei vari spettacoli che si svolgeranno in pieno centro città, dove tutte le piazze avranno il colore di un particolare genere musicale, dal rock, al folk, al jazz. Fino ad arrivare all’evento centrale con lo Zoo di 105 e radio 105 network alle 23,30 in piazza Cavour con Marco Mazzoli ideatore dello storico programma