La città eterna, Roma, è stata inondata da freschezza e convenienza grazie all’annuncio dell’acquisizione di ben 54 punti vendita da parte del Gruppo Magazzini Gabrielli, che ora hanno assunto l’insegna “Tigre Supermercati”. Questa notizia è stata diffusa in grande stile grazie a una straordinaria campagna di comunicazione esterna gestita da IGPDecaux e Libenzi Pubblicità Esterna, che ha portato un’esplosione di entusiasmo tra i romani.

La Crescita Impressionante di Tigre Supermercati

L’acquisizione dei punti vendita di “Distribuzione Roma” è un passo significativo per il Gruppo Magazzini Gabrielli. Questa mossa farà crescere il network di Tigre Supermercati a quota 106 nel Lazio, con ben 62 punti vendita a Roma. Questo significa che, chiunque viva o lavori nella capitale potrà godere dell’ampia gamma di prodotti freschi, convenienti e di alta qualità offerti da Tigre Supermercati, proprio dietro l’angolo.

Una Campagna di Comunicazione Eccezionale

L’entusiasmo per queste nuove aperture è stato trasmesso in tutta la città grazie a una campagna di comunicazione esterna straordinaria. La società IGPDecaux, leader nel settore della pubblicità esterna, insieme con la Libenzi Pubblicità Esterna, hanno creato una campagna che non poteva passare inosservata.

Sidebanner XL negli Autobus e il Circuito Vision della Metropolitana di Roma

La campagna è stata declinata nei Sidebanner XL degli autobus e nel circuito Vision della Metropolitana di Roma. Questi spazi pubblicitari strategici hanno garantito che il messaggio arrivasse a un vasto pubblico in movimento, coinvolgendo i residenti e turisti di Roma… una campagna di comunicazione progettata per lasciare un’impronta duratura nella mente dei romani. L’arrivo dei nuovi supermercati Tigre è stato comunicato in modo coinvolgente e memorabile, trasmettendo l’entusiasmo e la promessa di un’esperienza di shopping alimentare eccezionale a tutti i residenti di Roma.

Non resta che esplorare i nuovi supermercati Tigre, scoprire i prodotti di alta qualità e godere dell’atmosfera unica che hanno portato in questa città millenaria. Grazie a questa straordinaria campagna, Roma è diventata una città ancora più speciale per gli amanti dell’alimentazione sana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *